questo blog nasce come un regalo.

forse dentro di me lo desideravo da sempre, ho sempre scritto, ma non ho mai avuto il coraggio per aprire un posto “pubblico” dove farlo, ho sempre pensato di non avere cose abbastanza interessanti da dire. ma la realtà è che prima di tutto questo è un luogo mio, dove posso appoggiare senza fretta i miei pensieri, i miei sentimenti profondi e dove posso tornare a prenderli quando ne sento il bisogno.

spero che possa essere utile anche per qualcun altro, perché la condivisione, anche di pensieri e di intenti, è una molla importantissima e che ci fa sentire vivi.

perciò non dirò mai un grazie abbastanza forte al mio compagno che mi ha fatto un regalo in un momento così inaspettato, ma che era quello giusto, arrivato dopo la giusta maturazione.

Un Blog è un regalo unico, che resta per i giorni a venire

Adesso sta a me tenerlo in vita.

chi sono:

sono Camilla, ho 35 anni e, arrivata a questo punto, ho sentito l'urgenza di immortalare i miei numerosi, confusi pensieri.

sono una mamma da due anni a questa parte e da allora credo che ognuno di noi possa rendere il mondo un posto migliore, cominciando da se stesso.

conservo ancora un pò di innocenza e l'ingenuità della piccola me che sono stata.

Vivo con 2 felini, un figlio e un marito meraviglioso.

Pratico yoga, nuoto e quando capita vado al cinema.

Lavoro e mi informo, scatto e scrivo anche sui social: su Instagram mi trovi qui, questa la mia pagina Facebook



Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.  Continuando la navigazione e/o chiudendo questo avviso, confermi di aver letto l'informativa sull'utilizzo dei cookies